Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner.

Termine iscrizione prox gara

Risultati gara 1 - RCeRoma Championship

Terminata gara 1 del nuovo campionato RCeRoma, che quest'anno vede la novità della categoria Truck, qui sopra il podio di gara 1 di questa categoria. 

Risultati gara 1 - RCeRoma Championship

 

Nella categoria "Ferrari Stock Challenge" i primi tre classificati sono: Marziali, Mancini, Loffredi

Risultati gara 1 - RCeRoma Championship

 

Nella categoria "MiniMania" si sono classificati sul podio: Magnocavallo, Cardelli, Cutugno

Risultati gara 1 - RCeRoma Championship

 

Campionato RomaShock 2017-2018

Il 15 ottobre prenderà il via il "Campionato RomaShock 2017-2018", con alcuni cambiamenti.

Per la categoria "17.5" si torna al monocarrozzeria, con una Bitty M410; mentre nell'elettronica si potrà utilizzare solo regolatori Stock max 80Amp in no-timinig, i motori saranno gli stessi della passata stagione gli HobbyWing G2 17.5; mentre per le gomme si utilizzeranno le B-Racing.

Nella categoria "13.5", resta tutto invariato, mentre nella categoria "Formula1" si utilizzeranno solo motori HobbyWing G2 21.5 in affitto e le gomme Hudy preincollate.

Per ulteriori info e i vari regolamenti, potrete trovarli sul forum di GianniModellismo.it

Per le iscrizioni, come oramai da alcuni anni, si potranno effettuare sul sito MyRCM.ch qualche settimana prima di ogni singola gara

RCeRoma Championship 2017-2018

Il 17 settembre prenderà il via il "RCeRoma Championship 2017-2018", con grandi novità.

La prima novità di questo campionato è la categoria "Truck", che prevede la partecipazioni di Team composti da due piloti, che hanno l'obbligo di colorare la scocca del Camion con la stessa colarazione.

Nella categoria "Stock", dopo anni di gestione con motori brushed, vista l'impossibilità di trovare motori adeguati, si è deciso di passare al sistema brushless, con la possibilità di affittare il regolatore e successivamente di acquistarlo, mentre il motore sarà di volta in volta affittato dall'organizzazione.

Per ultima la categoria la "MiniMania" vede l'introduzione del nuovo arrivato telaio M07 e della possibilità di utilizzare i differenziali ad olio.

Per ulteriori info e i vari regolamenti, potrete trovarli sul forum di GianniModellismo.it

Per le iscrizioni, come oramai da alcuni anni, si potranno effettuare sul sito MyRCM.ch

Accesso utenti

Accedi Registrati

Accedi

Classifiche RCeRoma

Classifiche RomaShock